Prossimi Tornei

*** ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ***

venerdì 27 maggio 2016

Focus on... GEOFFREY MARAIN


La sua grinta e la sua classe sono state decisive per la salvezza dei Flickers in questa stagione e costituiscono la base perchè il gruppo possa sognare in grande il prossimo anno... 




D: Geoffrey, dit Les hommes viennent et viennent jouer
(Geoffrey, raccontati come uomo e come giocatore)
R: Je suis un homme honnête compatent juste et qui aime le partage dans la vie comme jouer je respecte les adversaires et je suis très fair-play et je veux toujour évoluer et être plus fort.
(Mi ritengo una persona onesta e giusta che ama condividere le cose della vita. Come giocatore rispetto i miei avversari con grande fair-play e desidero crescere per diventare sempre più forte. .)

D: Saint-Benoît, la série C ... Une expérience forte ... Qu'est-ce qui vous laisse?
(San Benedetto, la serie C ... un'esperienza forte ... cosa ti ha Lasciato?)
R: une belle expérience ca ma permis d'évoluer dans mon jeux  davoir plus de concentration et de jouer un championnat du club en Italie, il était juste un rêve et le plus importent j ai rencontré de nouveaux amis et son coéquipier.
(Una bellissima esperienza, che mi ha permesso di migliorare nel gioco ed innalzare il mio livello di concentrazione… giocare un campionato a squadre in Italia era un mio sogno ! E poi ho conosciuto nuovi amici e compagni di squadra).


D: Différence entre la Belgique et Lecture en Italie. Qu'est-ce que vous avez aimé et plus de ce que vous aimez moins ...
(Le differenze di gioco tra Belgio ed Italia. Cosa ti e piaciuto e di più e cosa ti e piaciuto di meno ...)
R: en belgique le niveau et tres  bon mais pas beaucoup de joueur le jeux n ai pas comme en italie il ai beaucoup plus sur l attaque en italie le jeux est tres technique tres defensif j aime beaucoup ce que j ai pas en italie sais les gardien il son tres fort lol .
(In Belgio il livello di gioco è molto buono, ma ristretto a pochi giocatori.  Lo stile di gioco è molto più offensivo che in Italia, dove viene privilegiato un gioco molto più tattico e difensivo; mi piace molto il gran livello di gioco e la precisione… un po’ meno i portieri… sono troppo bravi…J


D: Que pensez-vous avez Flickers aspects pour la saison 2016-17?
(Cosa ti aspetti dai Flickers per la stagione 2016-17?)
R: je voudrai plus de tournoi internationale, faire une bonne saison en Serie C voir la monter en serie B.
(Vorrei fare qualche torneo internazionale in più, una buona serie C che ci permetta di essere promossi in serie B)

D: A votre force et celui qui travail ...
(Un tuo punto di forza ed uno sul quale lavorarci ...)
R: mon point fort et attaquer et la possetion du ballon ou je dois travailler ma défense et le gardien
(I miei punti forti sono attacco e possesso palla; devo lavorare invece sulla difesa e sul portiere).

D: Une question que vous auriez voulu vous le faire...
(Una domanda che che ti avresti voluto facessi...)
R: quels sont vos objectifs pour la saison 2016-2017? Une monter en Serie B et de faire de bons résultats avec l'équipe dans le tournoi et garder ma première place au classement WASPA
(Quali sono i tuoi obiettivi per la stagione 2016-2017? La promozione in Serie B, ottenere un buon risultato con la squadra in un torneo internazionale e nel contempo mantenere la mia posizione di leader nella calsiffica internazione dei tornei del circuito WASPA).

Nessun commento:

Posta un commento