Prossimi Tornei

*** ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ***

lunedì 2 maggio 2016

I Flickers non si fermano... belle imprese di Geoffrey e Vittorio !!!



ROCHEFORT 30 aprile 2016
Il weekend Flickers inizia con il torneo individuale di Rochefort, uno dei più prestigiosi...
Colin e Geoffrey sono impegnati a difendere i colori dei Blues.
Colin gioca un ottimo girone, ma con 1 vittoria (2-0 vs Fino) 1 pareggio (1-1 vs Goset) ed 1 sconfitta (o-2 vs Stevenot) deve cedere il passo.
Geoffrey invece vince di autorità il girone n.10 (2 vittorie ed 1 pareggio) ed affronta agli ottavi il forte ed esperto giocatore francese Amberny, vincendo per 3-2.
Nei quarti di finale Geoffrey deve cedere a Justin Leroy, ma dimostra ancora una volta di essere in grande crescita. L'esperienza della Serie C italiana sicuramente lo ha maturato molto e si vede...
Un giocatore fondamentale per i Flickers di domani.
Grandi Geoffrey e Colin !!!  Allez Les Bleus !!!





TORINO 1 maggio 2016 
Due Flickers impegnati anche nel regionale di Torino del 1 maggio: sono Fabrizio e Vittorio.
Il torneo si articola in 4 turni a formula svizzera.
Mentre Fabrizio dimostra grinta ma non sembra in grande giornata (secca sconfitta con il futuro vincitore Borgo e 0-2 anche contro il giovane ma intraprendente Pedicini, prima di battere 3-2 Bernardini e finire con una sconfitta onorevole e combattuta per 1-2 contro l'ostico Vinciguerra)...
...ecco invece che Vittorio ancora una volta tira fuori le unghie ed inizia alla grande...
Prima partita, ed arriva subito una secca vittoria per 4-0 contro Grimaldi.
Al secondo turno però Vittorio si trova di fronte il favorito del torneo, il forte ed esperto Paolo Finardi dei Warriors; con una partita capolavoro, tanta sofferenza ed un pizzico di fortuna Vittorio porta a casa una vittoria davvero insperata per 2-1 e si proietta nelle zone alte della classifica. Un successo che sa di "salto di qualità" e di grande consapevolezza.
Al terzo turno l'unico stop, contro il giovane ma bravissimo Alessandro Amatelli (0-3). Vittorio termina con un importante e secco successo contro quel Gattiglia che lo aveva imbrigliato al Lingotto. Il 4-0 finale sa molto di "dolce vendetta" e Vittorio chiude secondo per punti ma solo quarto per differenza reti.. Bravo Presidente.




Nessun commento:

Posta un commento