Prossimi Tornei

*** ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ***
Ci troviamo il venerdì sera dalle 21 alle 24 in "Location" a Busto Garolfo, telefonare al 347-2681083 (Fabrizio)

domenica 29 aprile 2018


Busto Garolfo 29/04/2018

La A.S.D. Flickers Milano ha comunicato alla FISCT la rinuncia a partecipare ai prossimi campionati a squadre di Subbuteo tradizionale. La decisione è purtroppo maturata a seguito del forfait di alcuni componenti della squadra su una rosa già ristretta di giocatori.

I Flickers Milano negli ultimi anni, hanno fatto tutto il possibile per contribuire nel loro piccolo, a sostenere entrambe le discipline. Abbiamo tesserato giocatori da fuori regione e stranieri, pur di allargare e rafforzare le nostre rose. Purtroppo la stagione in corso ha visto e sta vedendo molti di noi affrontare una serie di eventi, familiari, di salute, lavorativi, che giocoforza condizionano l’impegno che si può dedicare a questo nostro hobby, sia in ambito calcio tavolo che Subbuteo tradizionale

Al ritorno del campionato a squadre di calcio da tavolo i Flickers Milano si sono presentati in cinque giocatori su undici convocabili.  Con grande sforzo e impegno di tutti, il quintetto ha lottato fino all’ultimo, strappando una salvezza ai play out.

Per i campionati a squadre di subbuteo tradizionale non avremo i numeri per schierare quattro giocatori.  Dispiace molto per coloro che hanno investito nella sezione Subbuteo tradizionale dei Flickers Milano.  Dispiace non partecipare ad un campionato di serie A, dopo una promozione guadagnata l’anno scorso con tanto orgoglio. D’altra parte dobbiamo prendere atto che nonostante gli sforzi di attrarre appassionati, all’interno dei Flickers Milano, abbiamo pochi giocatori che praticano questa disciplina.

Inviamo un augurio a tutte le squadre che parteciperanno ai prossimi campionati a squadre di Subbuteo tradizionale.

Vittorio de Pascale
                                                                                                             

3 commenti:

  1. Certo che scrivere che non si hanno i numeri per partecipare quando si è uno di quelli che si è tirati indietro all'ultimo minuto...
    Ma va...
    Che i Flickers restituiscano i soldi dell'iscrizioni e del materiale con il logo del Club a chi ha investito su un gruppo di persone che non conoscono il significato della parola aggregazione.
    Tutto il resto sono solo chiacchiere...
    Paolo Ciboldi

    RispondiElimina
  2. Mitico Ciby,due anni fa giocavi con una squadra che ti ha lasciato da solo in B ed ha preferito ripartire dalla C.
    Ora una squadra che ti ha portato (di peso) in A ti lascia di nuovo ...
    ...ma il problema non sarai per caso tu?

    RispondiElimina
  3. Può darsi che metterci troppo impegno faccia scoprire le persone con cui a che fare.
    Certo che firmarsi è come metterci impegno e faccia.
    Qualcosa che è sicuramente mancato in questa questione.
    Paolo

    RispondiElimina