Prossimi Tornei

*** ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ***

giovedì 22 agosto 2019

Ultimo atto per i Flickers Milano


Comunicazione. 

Il primo week-end di luglio ha visto i Flickers Milano riunirsi in assemblea straordinaria con ordine del giorno, scioglimento dell’associazione.  I soci hanno preso atto delle motivazioni presentate dal presidente e all’unanimità hanno approvato lo scioglimento della A.S.D. E’ stata poi data comunicazione ufficiale alla F.I.S.C.T.

Non si esclude la possibilità di riaprire il sodalizio sotto altra forma associativa e diversa dirigenza, tuttavia al momento, i giocatori tesserati per i Flickers Milano nella stagione 2018/2019 sono svincolati. 

Si ringraziano tutti i soci che in questi dodici anni, hanno condiviso le avventure sportive di questo sodalizio, ed un mio pensiero particolare a coloro con cui ho avuto l'onore di giocare in questi miei sei anni di permanenza nella squadra. Come siamo rimasti in amicizia e in contatto con molti di coloro che avevano già in passato deciso di cambiare casacca, non c'è dubbio che la stessa vicinanza ci sarà con gli amici che oggi si separano per nuove avventure. 

Auguro a tutti Flickers di continuare a essere le belle persone che sono e che ci ha permesso di distinguerci come un gruppo affiatato e leale, che ha sempre affrontato questo gioco con passione, ma che contestualmete lo ha subordinato alle cose importanti della vita.

Un arrivederci a presto e sempre Allez les Bleus!

                                                                                   Vittorio de Pascale

1 commento:

  1. Dodici anni sono tanti e sono difficili da lasciare alle spalle. Ho sempre pensato che prima o poi sarebbe arrivato il momento di lasciare i Flickers, ma mai avrei pensato che i Flickers lasciassero me. Sono il più vecchio militante ed ho vissuto tutte le stagioni di questa squadra, dalla sua formazione nata nella sede di allenamento dello Stella, ai primi interregionali,
    dalla serie D fino all'approdo in C. Sono passati tantissimi giocatori, molti hanno smesso e altri sono passati in club forse più ambiziosi. È stato un bel sogno, partito in sordina, con molta umiltà, ma con tanta perseveranza che ci ha portato fino a lottare, anche con merito, ad essere promossi in serie B. Non nascondo che sono un pò commosso per questo epilogo ed ho difficoltà a vedermi in un altro club con un altra maglia indosso. Mi piaceva la nostra bianca e quella blu, anche la tuta era particolare. Peccato che la burocrazia italiana ci abbia estromessi da questa bella squadra. Un abbraccio a tutti e sempre forza Flickers����

    RispondiElimina