Prossimi Tornei

*** ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ***

domenica 9 giugno 2019

Domenica 9 giugno. La nostra riunione annuale

Da sx Fabrizio, Ignazio, Mirko, Genny e Vittorio.

Si è svolta oggi, presso la Trattoria Girasoli di Lainate l’annuale riunione Flickers.  Presenti in 6 su 11 iscritti, consiglio al completo, Vittorio, Giulio e Mirko, con Fabrizio, Genny, Ignazio.
Assenti giustificati, Max, Marco, Giuseppe, Claudio e Alessio.

Come di consueto è stato fatto il punto sulla stagione che sta volgendo al termine, per esattezza la 12° dalla fondazione della squadra.  E’ stata la prima stagione senza più il nostro luogo di ritrovo del venerdì, una stagione contraddistinta da mille impegni familiari e lavorativi per molti di noi. E’ stata la stagione della delusione per la retrocessione in serie D. Ma è anche stata la stagione della consapevolezza, che ci permette di guardare avanti con rinnovato ottimismo per affrontare quella che per i Flickers sarà la 13° stagione.

Vi sono varie leggende che confermano la cattiva fama del numero 13. Nei paesi anglosassoni è una vera e propria fobia, che impedisce di inserire il tredicesimo piano nei palazzi o la tredicesima fila di posti in aereo. Nella smorfia napoletana invece, il numero 13 è associato a Sant’Antonio e sembra dunque portare fortuna.  Ebbene i Flickers avranno la loro 13° stagione. Una nuova stagione per uno splendido gruppo, che ancora una volta riunito attorno a un tavolo, ha dimostrato quanto l’amicizia, il rispetto reciproco, la passione per questo hobby, vadano al di là dei risultati sportivi. 




1 commento:

  1. Bellissima foto !
    Sembra quasi di stare lì...
    In bocca al lupo per la prossima stagione ragazzi !
    Marco

    RispondiElimina