Prossimi Tornei

*** ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ***

domenica 4 gennaio 2015

17° Open Nazionale Bergamo

E' stata una vittoria! non per i risultati, ma perchè era presente tutta la squadra!!!
E' motivo di orgoglio riuscire ad essere presenti tutti, chi per tutta la durata del torneo, chi anche solo per un'ora.


Su da sx: Mirko, Bernardo, Luca, Vittorio, Fabrizio, Giulio
Giù da sx: Genny, Claudio, Massimo
Siamo riusciti a presentare 2 squadre al torneo di Bg. Oltre ai doppi Flickers erano presenti i team:
Stella Artois Milano, Pierce14, Monferrato, Black&Blue Pisa, Stradivari Cremona, Warriors Torino A, Warriors Torino B, Bulldogs Vicenza, Leonessa Brescia.
Il torneo è stato vinto dai giovani del Pierce14 che in finale ai tempi supplementari hanno battuto i detentori del trofeo: Stella Artois Milano. Le nostre due squadre hanno fatto il possibile. I Flickers B
composti da De Pascale, Barisone, Ancarola e Balio hanno centrato la finale del torneo Future dove sono stati sconfitti dalla più blasonata Leonessa Brescia.
Da notare alcune cose. Prima di tutto abbiamo schierato due squadre "bilanciate" questo nell'ottica di migliorare lo spirito di gruppo e dare possibilità a tutti di mettersi in luce togliendosi qualche soddisfazione. A tal proposito qualcuno ne ha approfittato alla grande: bravo Mirko!!!
Per tale scelta alcuni giocatori avversari si sono complimentati con noi, mi sembra giusto sottolinearlo, anche perchè questa scelta è stata voluta da tutti noi. Bravi.
E poi...Cremona KO!!! Ancora una volta i Flickers, pure in versione rimaneggiata, battono lo Stradivari Cremona che era in vantaggio 3-0 alla fine del primo tempo.
All'ultimo secondo della partita Genny punisce Brillantino e porta la squadra sul 2-1!
Grazie a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento