La presentazione ufficiale di Zhi Shuai Astengo |
Noi Flickers non usiamo i tavoli solamente per giocare (a CDT o a subbuteo) ma ci mettiamo sotto le gambe anche per trovarci a mangiare tra amici ed approfittarne per sbrigare alcuni obblighi burocratici a cui ogni ASD è chiamata...
Il ritrovo di quest'anno è servito per discutere di ciò che nella stagione è andato bene (o benissimo) e di ciò che è invece da migliorare.
E' stata decisa la nascita della Filiale Flickers (ancora da ufficilalizzare nome e formazione, ma sarà compatta e competitiva)... è stato confermato il Presidentissimo Vittorio De Pascale, con il nuovo Vice Presidente Giulio Astengo (che torna dal Galles per la gioia di tutti noi)...
Consiglieri sono stati eletti Marco Baj (l'anima dei Flickers Gianduja che avanza), Mirko Balio e Genny Ancarola.
Da notare la presenza di Francesco Riccobene dalla Calabria, una testimonianza di cosa sono i Flickers in termini di GRUPPO.
Da notare la presenza di Francesco Riccobene dalla Calabria, una testimonianza di cosa sono i Flickers in termini di GRUPPO.
Alcuni dei Flickers presenti alla riunione di fine anno |
Molte le decisioni prese e le cose discusse... ma ce le teniamo per noi...
...il prossimo anno oltre alla serie C di CDT ci sarà da affrontare con il massimo impegno la serie A di subbuteo.
Sono già stati pianificati alcuni rinforzi, che verranno ufficializzati nelle prossime ore.
Intanto cominciamo a salutare:
Adrian Davis
Colin Terry
Geoffrey Marain
che lasciano i Flickers... li ringraziamo di cuore.
Per loro le porte della nostra squadra rimarranno sempre aperte. Abbiamo passato insieme dei bei momenti, in alcuni casi anche esaltanti... per adesso è giusto salutarsi, ma non si sa mai in futuro...
I tre ragazzi stranieri probabilmente non saranno i soli che lasceranno i Flickers a fine stagione.
La nostra "rivoluzione" di quest'anno parte dal principale obiettivo/necessità di compattarci per gli obiettivi del prossimo anno, che saranno molteplici e difficili.
Siamo disposti a discutere la possibilità di inserire in organico PERSONE (prima che giocatori) che vogliano essere utili alla causa.
La serie C di CDT sarà oltremodo impegnativa...
...la A di subbuteo esaltante ma altrettanto esigente in termini di risorse...
ALLEZ LES BLEUS !!!
Nessun commento:
Posta un commento