Lo scorso week end il nostro Geoffrey Marain ha partecipato alle qualificazioni per le finali nazionali dei campionati individuali del Belgio. 8 gironi da 6 giocatori ciascuno.
Nel suo raggruppamento colleziona una serie di vittorie con Manon Willem 1-0; Louison Giaux 5-1; Emillie Desprez 5-1; Rosa Sege 5-0; L'ultima partita con la neo campionessa del mondo Delphine Dieudonné la perde di misura 3-4, arrivando così secondo nel suo girone.
Successivamente vince la semifinale con Florian Giaux 4-3 e la finale con Christophe Brach 3-2.
Geoffery si qualifica e farà parte dei top 12 del Belgio assieme a Valérie Dejardin, Justin Leroy, Sami Targui, Rémi Huynh, David Van den Houte, David Fraikin, David Leroy, Ludovic Ponthieux, Michael Casciano, Philippe Roufosse, e Delphine Diudonné, che si giocheranno il titolo di campione del Belgio.
La prima giornata delle finali del campionato belga, coincide con l'andata del campionato italiano di serie C, e Geoffery con grande spirito di squadra sarà con i Flickers a San Benedetto.
Non ancora pago della sua performance, Geoffrey gioca nello stesso we un torneo serale del circuito amatoriale WASPA dove cede solo in finale 1-2 contro il campione francese Rémi Soret.
Allez Geoffrey !
Complimenti a Geoffrey per la prestigiosa vittoria ed anche per la bella foto, quella maglia gli dona
RispondiEliminaGrande Geoffrey !!! Non vedo l'ora di giocare in squadra con te a San Benedetto !!! A presto.
EliminaMarco
grazie ma mi piace nuovi colori e molto bella polo Sono ospedaliera giocare con te forza milano
Elimina