Prossimi Tornei

*** ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ***

martedì 25 agosto 2015

Nuova Stagione

Intanto perdonate la poca presenza di immagini nei precedenti Post, ma sto scrivendo da un internet point, visto che sono ancora in vacanza (!!!).

La prossima stagione agonistica avrà il via tra breve, dobbiamo mettere a punto alcuni meccanismi anche con i nuovi arrivati. Ma sopratutto vorrei che riuscissimo come sempre a fare come sempre un buon numero di Tornei . Quindi forza!!! riprendiamo gli allenamenti e organizziamo i prossimi tornei.
Buon gioco a tutti!!!

Presenze Flickers Tornei 2015


Ancarola11111117
Astengo111111118
Balio1113
Barisone1113
De Pascale1111111119
Del Core0
Maiandi111111111110
Meloni1111116
Pessini1111116

Anche quest'anno la nostra squadra, benchè composta da pochi elementi si è comportata egregiamente:  10 tornei disputati;  assidua frequenza di tutti i giocatori. Ed anche qualche bella soddisfazione ....BRAVI!!!!

Complimenti a Fabrizio che anche quest'anno risultata essere il più presente.
Grazie a lui molti tornei sono possibili e grazie a lui possiamo ritrovarci ogni venerdì!
grande Fabrizio!

Geoffrey: dal Belgio!!

Si aggiunge alla nostra squadra Geoffrey Marain!!!




Grazie ai due nostri internazionali Giulio e Vittorio che girano in lungo ed in largo, dal prossimo anno Geoffrey giocherà con i Flickers 2007 MIlano. A lui il nostro benvenuto, nella speranza che si trovi a suo agio con i nuovi compagni e che possa essere per lui una stagione proficua, ricca di successi e di emozioni. Benvenuto Geoffrey!!!

Geoffrey Marain. 03/03/1978 nazionalità belga. Proviene dal club S.C. EUGIES LIONS che milita in 1a divisione belga.
Ha iniziato a giocare a subbuteo dall'età di 12 anni. Il suo primo club è stato il Templeuve United dove ha partecipato ai campionati a squadre in seconda e prima divisione, successivamente ha militato nel Magic team.  Dopo un periodo di inattività di circa due anni ha ripreso ritornando nel Templeuve United per poi passare al S.C. Eugis Lions dove ha partecipato al campionato di  prima divisione belga alla Coppa Europa in Grecia e in Italia a Napoli. Con il suo club ha vinto diversi open e giocato diverse finali. 
Vive vicino a Templeuve dove c'è la testa organizzativa dei tornei del circuito amatoriale WASPA che si tengono in tutto il mondo con oltre 2000 iscritti. Da 3 anni è in testa alla classifica con 41 tornei vinti. E' felice di venire a giocare in Italia per i Flickers e di partecipare al campionato italiano ritenuto in tutto il mondo il più competitivo in assoluto.

Torneo Open di Helsinki

E dopo il Giappone anche in Finlandia un Flickers trionfa.
Già lo scorso anno Vittorio si era avvicinato al grande risultato nell'estremo nord.
Quest'anno vince l'open di Helsinki battendo in finale l'australiano Bob Green ed il giorno dopo vince anche il torneo Veteran battendo il greco Papadopulos.
Un'estate ricca di avvenimenti positivi per la nostra squadra: tornei vinti e nuovi innesti in squadra.
Forza Flickers!!!


PS per non farsi mancare nulla il nostro Vittorio partecipa anche ad un torneo di Subbuteo dove arriva sino alla finale!!!

GP Yokohama

Che dire!!??
dal lontano Giappone giungono echi di un Flickers impegnato sui tavoli da gioco.
Il nostro Giulio internazionale, sicuramente giunto in quelle lande lontane principalmente per motivi gastronomici(!!!) ne siamo certi, ha colto l'occasione per battersi con i giocatori nipponici.
E porta a casa un bel bottino!! Vince la categoria open e perde 2-1 la finale Veteran.
Complimenti a Giulio per la passino e la rapida crescita che sta facendo come giocatore.
Sarà veramente importante anche lui il prosieguo della prossima stagione agonistica.
Bravo!!

Da Torino: Ignazio Monte

In questo scorcio di fine estate si aggiunge al nostro gruppo anche Ignazio Monte, anche lui proveniente dal Warriors Torino.
Ignazio lo conosciamo tutti, sia per aver giocato con/contro di lui sui tavoli verdi, sia perchè ci siamo rivolti a lui come professionista ed artigiano.
Sono sicuro che ben si integrerà con la nostra squadra, dove troverà amici che lo stimano come giocatore e come persona.
A lui il nostro benvenuto !!
a breve avremo modo di condividere gioie ed emozioni sui campi da gioco.

Benvenuto Ignazio!!!!