Prossimi Tornei

*** ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ***

domenica 7 dicembre 2014

Torneo Natale 2014

Anche questo anno i Flickers Milano si sono presentati all'appuntamento natalizio del torneo milanese organizzato dai nostri amici dello Stella Artois.
Evento di carattere internazionale che ha visto coinvolte 32 squadre e 160 giocatori nella sola giornata di sabato 6 dicembre.
La nostra squadra si è  presentata in formazione classica: Genny, Fabrizio, Vittorio, Luca, Bernardo. Il nostro girone vedeva la presenza di Fiamme Azzurre, con le quali abbiamo perso per 3-1con un ottima vittoria di Pessini su Canicchio, poi abbiamo incontrato il Black Rose Roma, con i quali, dopo un primo tempo esaltate chiuso sul 2-0 per noi, abbiamo perso 2-1. Peccato potevamo almeno pareggiare. ..ma gli abbiamo fatto vedere "i sorci verdi". Infine partita contro il Jolly Team, con i quali abbiamo vinto 3-1. Siamo comunque eliminati e passiamo a fare il torneo Future.
Qui ci aspettano squadre agguerrite. Subito si presenta il primo scoglio: Torino 2009, rinforzata con l'arrivo di Fassio e con i suoi giocatori cresciuti tecnicamente ed i  gran forma. La partita è  una altalena di risultati, con i Flickers sempre a rincorrere, poi avanti per differenz areti ed infine a 1 minuto dalla conclusione ci portiamo  in vantaggio  x 2-1 e li si chiude la partita. Bella ed emozionante.
Passiamo ai quarti di finale e ci si presenta Reggio Calabria, squadra sulla carta più  forte di noi. La partita  è  affrontata al meglio, Maiandi blocca il loro giocatore più  forte perdendo per 2-1 e mantenedo bassa la differenza reti, Pessini pareggia, la staffetta Ancarola/De Pascale assicura un altro pareggio, e Meloni porta  a casa la differenza reti +4 necessaria a passare il turno. Veramente una vittoria del gruppo!!
In semifinale si incontra Genova. Siamo stati bravi. Abbiamo pareggiato 2-2e siamo  usciti per differenza  reti. Vincono Genny e Vittorio, perdono Meloni e Pessini.

Insomma direi che abbiamo fatto bene, no?

Il torneo  Future è  stato vinto in finale da Stradivari Cremona su Cts Genova.
Il torneo di Natale ha visto la vittoria degli austriaci del Wiener Neustadt sui maltesi del Valletta Lions.

Ed ora qualche foto
Prima partita, il solo Luca vince.
Bernardo Genny Fabrizio Luca Vittorio
Genny in azione 

Bernardo...non vince, solo pareggio

Luca: indica il centrocampo?

Vittorio : 4 Vinte ed 1 pareggio

Primo tempo con Black Rose da incorniciare!

Ottima vittoria con Torino 2009

differeza reti con Reggio Calabria: andiamo in semifinale



Nessun commento:

Posta un commento