Prossimi Tornei

*** ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ***

domenica 7 dicembre 2014

Torneo Natale 2014

Anche questo anno i Flickers Milano si sono presentati all'appuntamento natalizio del torneo milanese organizzato dai nostri amici dello Stella Artois.
Evento di carattere internazionale che ha visto coinvolte 32 squadre e 160 giocatori nella sola giornata di sabato 6 dicembre.
La nostra squadra si è  presentata in formazione classica: Genny, Fabrizio, Vittorio, Luca, Bernardo. Il nostro girone vedeva la presenza di Fiamme Azzurre, con le quali abbiamo perso per 3-1con un ottima vittoria di Pessini su Canicchio, poi abbiamo incontrato il Black Rose Roma, con i quali, dopo un primo tempo esaltate chiuso sul 2-0 per noi, abbiamo perso 2-1. Peccato potevamo almeno pareggiare. ..ma gli abbiamo fatto vedere "i sorci verdi". Infine partita contro il Jolly Team, con i quali abbiamo vinto 3-1. Siamo comunque eliminati e passiamo a fare il torneo Future.
Qui ci aspettano squadre agguerrite. Subito si presenta il primo scoglio: Torino 2009, rinforzata con l'arrivo di Fassio e con i suoi giocatori cresciuti tecnicamente ed i  gran forma. La partita è  una altalena di risultati, con i Flickers sempre a rincorrere, poi avanti per differenz areti ed infine a 1 minuto dalla conclusione ci portiamo  in vantaggio  x 2-1 e li si chiude la partita. Bella ed emozionante.
Passiamo ai quarti di finale e ci si presenta Reggio Calabria, squadra sulla carta più  forte di noi. La partita  è  affrontata al meglio, Maiandi blocca il loro giocatore più  forte perdendo per 2-1 e mantenedo bassa la differenza reti, Pessini pareggia, la staffetta Ancarola/De Pascale assicura un altro pareggio, e Meloni porta  a casa la differenza reti +4 necessaria a passare il turno. Veramente una vittoria del gruppo!!
In semifinale si incontra Genova. Siamo stati bravi. Abbiamo pareggiato 2-2e siamo  usciti per differenza  reti. Vincono Genny e Vittorio, perdono Meloni e Pessini.

Insomma direi che abbiamo fatto bene, no?

Il torneo  Future è  stato vinto in finale da Stradivari Cremona su Cts Genova.
Il torneo di Natale ha visto la vittoria degli austriaci del Wiener Neustadt sui maltesi del Valletta Lions.

Ed ora qualche foto
Prima partita, il solo Luca vince.
Bernardo Genny Fabrizio Luca Vittorio
Genny in azione 

Bernardo...non vince, solo pareggio

Luca: indica il centrocampo?

Vittorio : 4 Vinte ed 1 pareggio

Primo tempo con Black Rose da incorniciare!

Ottima vittoria con Torino 2009

differeza reti con Reggio Calabria: andiamo in semifinale



mercoledì 5 novembre 2014

Ranking ottobre

....e piano piano i Flickers risalgono la classifica.
Siamo partiti ultimi a causa della penalizzazione. Poi siamo andati al 40° posto.
Ed ora dopo il torneo di Cremona (MASTER 6) siamo al 35° posto.
C ' mon Flickers!!!

Flavio vince in Argentina

On the 12th, we turned our attention to the individual categories and the big name was the Italian-Chilean Flavio Riccomagno who was playing for the Argentine team AS Rosario, winning the title in both Open and Vets categories 

  In the Open category, we had the participation of 14 athletes who were divided into four groups, where the top two from each group qualified for the quarterfinals, where we had the following results: 

Flavio Riccomagno (Rosario) 3 x 0 Jefferson Genta (SE Palmeiras) 
Marcelo Lages (Vasco) 1 x 2 Murcilli (Rosario) 
Sebastian Pesci (Rosario) 0 x 1  Ortega (Rosario) 
Paolo Costa (SE Palmeiras) 0 x 2 Daniel Matos (Vasco) 

Semi-finals: 
Flavio Riccomagno (Rosario) 3 x 0 Sebastian Pesci (Rosario) 
Murcilli (Rosario) 3 x 0 Daniel Matos (Vasco) 

3rd-place playoff
Sebastian Pesci (Rosario) 1 x 2 Daniel Matos (Vasco) 

Finals: 
Flavio Riccomagno (Rosario) 3 x 1 Claudio Murcilli (Rosario) 

In Veterans, we had the participation of seven athletes who were divided into two groups, where the top two from each group qualified for the semi-finals. In the end we had quite a game with winning chances for both sides. Riccomagno won the title with a goal in the final seconds of the match, overcoming Marcelo Lages from Vasco. Check out the results below: 

Semi-finals: 
Marcelo Lages (Vasco) 4 x 2 Murcilli (Rosario) 
Flavio Riccomagno (Rosario) 3 x 1 Alex Bahr (SC Corinthians Paulista) 

Final: 
Flavio Riccomagno (Rosario) 1 x 0 Marcelo Lages (Vasco). 

sabato 18 ottobre 2014

Ancora Master 6 Cremona

Articolo da http://www.italiasubbuteo.it/notizie/86-dadsad

Ai nastri di partenza 4 compagini di serie A e addirittura 6 di serie B.
L'appuntamento è ghiotto, un ottimo rodaggio in vista degli imminenti campionati italiani a squadre di novembre a San Benedetto del Tronto, sede del centro federale Fisct.
Favorita d'obbligo la corazzata neroazzurra pisana dei Black&Blue, che si presenta in formazione praticamente tipo. Speranze di ben figurare anche per Pierce 14 Monferrato con la banda dei ragazzi terribili, per gli esperti milanesi dello Stella Artois e per la matricola bianconera di Ascoli.
I gironi di qualificazione si concludono senza scossoni. Nota stonata l'eliminazione di Brescia per mano di Genova e di Ferrara per opera dei brillanti Flickers Milano. Bene anche lo Stradivari che prevale sui sempre ostici viola fiorentini in un succoso anticipo di serie C. Al barrage Cremona si toglie lo sfizio di far fuori i biancorossi maremmani di Grosseto, per il resto avanti senza clamori. 
Già ai quarti incontri di altissimo livello. Pisa si sbarazza di Ascoli al termine di un match tiratissimo e intriso di troppa adrenalina, Pierce 14 subisce il fascino del derby contro i cugini dei Warriors di Torino e si arrende, Stella Artois manda a casa Sanremo e finisce anche la sorprendente corsa dello Stradivari che si piega ma non si spezza davanti alla bufera di Rieti.
Ma la bufera reatina è una brezza innocua al cospetto di Pisa in semifinale. Rispettato il pronostico, il club toscano si impone per 2-0. Totalmente diverso è l'andamento nell'eterna sfida Warriors-Stella Artois. Passano i piemontesi solo in virtù di una migliore differenza reti nell'incontro, terminato in parità sull'1-1.
A dimostrazione del ruolo di favoriti nel prossimo campionato di serie B, i tignosi Warriors vendono cara la pelle in finale contro Pisa per tutti i 30' del match. Black&Blue la spunta grazie al decisivo pareggio di Feletti sull'esperto Perazzo e si porta in bacheca l'ennesimo trofeo.

GP Rosario 2014

In attesa della pubblicazione di un articolo da parte della federazione internazionale
pubblichiamo qualche foto dell' evento di Buenos Aires vinto nelle due categorie Open e Veteran dal nostro amico d'oltreoceano.
Inoltre qualche foto anche del gioco molto diffuso in sud America: il Futbol de Mesa.
Complimenti Flavio!

In azione

Seconda Vittoria!!
Futbol de Mesa 01

Futbol de Mesa 02

Futbol de Mesa 03 

Futbol de Mesa 04

martedì 14 ottobre 2014

Serie D 2014-2015

Pubblichiamo la comunicazione ufficiale della federazione con l'elenco delle squadre che incontreremo nel nostro girone di serie D.


SERIE D Centro/Nord

Bulldogs Vicenza
Castiglione del Lago
CRAL Breda Pistoia
DLF Gorizia
Fiorenza Firenze
Flickers Milano
Livorno
Maremma Grosseto
Torino 2009
Versilia 2002


Sede e date di gioco
Serie D Centro/Nord è organizzato in girone unico in data 18 e 19 aprile 2015,
nella sede di Pistoia.


Format e orari previsti
Le competizioni si articoleranno in n. 19 turni (11 al sabato + 8 alla domenica);
Sabato 18/04 inizio primo turno ore 10.00 (ritrovo 9.30) 
Domenica 19/04 inizio ultimo turno ore 14.50.


Promozioni
Dalla D alla C sono promossi 2 club: 
1° classificato direttamente,
vincente play-off tra 2° e 3° classificato.


Grand Prix Rosario 2014

Il"nostro" Flavio Riccomagno, per la seconda volta si aggiudica il torneo internazionale di Rosario, Buenos Aires. Vittoria in entrambe le categoria, Open e Veteran. A breve l'articolo dal sito FITSF.
Complimenti!!!

Regionale Bergamo 5 ottobre

Flickers presenti all'individuale di Bergamo.
Per i nostri colori ci rappresentavano Pessini, Maiandi, Astengo e De pascale.

Nella categoria Veteran Vittorio de Pascale arriva sino in semifinale. Il suo percorso è fermato da Sella (Stradivari Cremona) che vincerà poi il torneo. Bravo Vittorio!

Per gli altri tre componenti della spedizione eliminazione in girone e seguente torneo Future, senza acuti.

da sinistra: De Pascale, Astengo, Maiandi, Pessini.
Complimenti!!! stessa squadra 4 tenute differenti: siamo Flickers!!!

Master 6 Cremona

Flickers di nuovo in forma!!!
Il torneo di Cremona vedeva la presenza di ben 22 squadre. Il torneo è stato vinto da Black&Blu Pisa che in finale ha battuto il Warriors Torino per 2-1.
Torneo Future vinto da Leonessa Brescia su Hawks Treviso.

Il nostro torneo inizia con una difficilissima partita contro Pierce 14. Zambello, Colangelo , Balbo e Dorato ci infliggono un pesante quanto prevedibile 4-0. Incontriamo quindi il Warriors B che nel torneo di Lugo ci aveva battuto pesantemente, ma....questa volta trovano una squadra diversa nell'atteggiamento. risultato finale 2-2 con differenza reti a nostro favore.
Ultima partita con Ferrara, per passare dobbiamo vincere. L'impresa sembra veramente ardua, ma...i Flickers decidono che si deve andare avanti nel torneo.
Vittoria per 3-1, senza storia le partite. Tutte tirate e difficili, ma il risultato del primo tempo rimane tale. Ferrara non recupera e passiamo noi il girone!!

Al barrage troviamo Ascoli, squadra di serie A. La nostra squadra si comporta bene, molto bene.
Il primo tempo si conclude 1-0 per Ascoli. Ma sono più forti, decisamente. Nel secondo tempo ingranano una marcia in più e finiamo 0-3 per loro. Pazienza. Abbiamo fatto un gran torneo, abbiamo tenuto testa ad Ascoli per un tempo, abbiamo passato il girone: portiamo a casa altri punti preziosi per la classifica! c'mon!!!

...I soliti....Vittorio, Bernardo, Genny, Fabrizio, Luca

Prima Partita, risultati Finali. Alla fine del primo tempo
esce Maiandi ed Entra Meloni

Seconda Partita,, pari con differeneza reti + 2

Vittoria con Ferrara, fine primo tempo
 esce Maiandi ed entra Ancarola
Sconfitta con Ascoli.



mercoledì 17 settembre 2014

Lugo 2014

Il torneo di Lugo, con 24 squadre presenti, è stato un evento splendido!!
Ben organizzato dal club locale con una ottima sala, temperatura accogliente, ed il fantastico baretto adiacente. Il livello di gioco veramente alto.
I Flickers si presentano a questo torneo per la prima volta, la squadra era così composta:
Maiandi, Astengo, Meloni e De Pascale. Purtroppo Genny non è riuscito ad aggregarsi.
In girone ci troviamo con Breda Pistoia e  con Reggio Emilia al gran completo.
Netta la sconfitta con i campioni di Reggio (0-4),
ottima la vittoria con il Breda Pistoia (4-0)
Passiamo il girone e ci presentiamo agli ottavi dove incontriamo il Serenissima Mestre di Bellotto, Dotto, Bernardis e Bernardi. subiamo un secco 4-0. Purtroppo non riusciamo ad esprimere il nostro gioco. De Pascale non viene a capo della partita con Bellotto e Meloni gioca male la partita con Bernadis (ex DLF Gorizia).

Si gode comunque di una bella giornata, mettiamo in pratica le nuove regole appena "sfornate".

Ottima la prestazione di Giulio  in prima squadra: è lui a sbloccare il risultato con Breda, segnando per primo e raddoppiando dopo due minuti. Ha dato il via ad una splendida vittoria!!

Ed infine due foto: la squadra, e la stanchezza del nostro Giulio!!
Vittorio - Bernardo - Fabrizio - Giulio 

Giulio...distrutto!!

giovedì 11 settembre 2014

Torneo Lugo

Flickers presenti a squadre per il torneone di Lugo di Romagna!!

Astengo, Maiandi, De pascale, Ancarola, Meloni in trasferta per questo torneo con 24 squadre partecipanti.
Sarà difficile sia per il livello, sia per le nuove regole introdotte da poco, OCCHIO!!!
Forza Flickers!!

Ecco I partecipanti

BLACK&BLUE PISA
REGGIO EMILIA
STELLA ARTOIS MILANO
FIAMME AZZURRE
PIERCE 14
SC GROSSETO
ASCOLI
WARRIORS TORINO
SERENISSIMA MESTRE
SUBITOGOL FERRARA
BRASILIA CHIETI ARABONA
STRADIVARI CREMONA*
LUGO ROOSTERS
PICCHIO
LEONESSA BRESCIA
FLICKERS MILANO
BULLDOGS VICENZA
SUBBUTEISTI MODENA
BREDA PISTOIA
HAWKS TREVISO
PAPATA GROUP
DLF GORIZIA
PAPATA GROUP B
UMBRIA TABLE SOCCER

lunedì 25 agosto 2014

Cambio maglia per Flavio

Flavio Riccomagno, fondatore capitano e presidente dei Flickers 2007 Milano dalla prossima stagione non giocherà più con la nostra squadra. Come sapete si è trasferito a Valparaiso (Cile), e per poter continuare a giocare e disputare tornei in terra sudamericana è necessario che si associ ad altro club.
In questi giorni abbiamo perfezionato il suo trasferimento e per la stagione 2014-15 giocherà con il club di Rosario. A lui vanno i nostri migliori auguri !!

giovedì 24 luglio 2014

Foto squadra Coppa Lombardia

Ecco due foto relative alla coppa lombardia appena svolta, ed una meno recente
riguardante il torneo di Nichelino (TO) 2014

Maglia bianca !!! Pessini - Depascale - Meloni - Maiandi

Lo squadrone della coppa Lombardia: 
Astengo - Ancarola - Maiandi - Barisone - Meloni - De Pascale - Pessini
da notare le maglie....sudate!!! veramente condizioni proibitive per questo torneo!

martedì 22 luglio 2014

Tornei Flickers 2014

Ecco I tornei svolti quest'anno dai Flickers: 8 gare. Bene direi! Bravo Fabrizio per l'impegno e per i risultati ottenuti!!
Tornei a Squadre 12345678TOT
Coppa Italia Chianciano 13.11.2013Torneo Natale 07.12.13Torneo Bergamo 08.02.14 Interregionale 12.04.14Open Cremona 12.05.2014Majior Bologna 31.05.2014Satellite Nichelino (TO) 21.06.2014Coppa Lombardia 20.07.2014
Ancarola111115
Astengo11
Balio1113
Barisone1113
Dal Piva0
De Pascale11111117
Del Core11
Maiandi111111118
Meloni1111116
Olla112
Pessini11111117
Riccomagno11
Sari0

Coppa Lombardia : Sul Podio!!!

I Flickers 2007  Milano raggiungono la semifinale e battono Stradivari Cremona nella sfida
per il 3° e 4° posto !!!!!!!!

Domenica scorsa si è svolto il torneo a Castelvetro Piacentino, che vedeva impegnate ben 8 squadre.

Stella Artois Milano
Leonessa Brescia
Stradivari Cremona 1
Stradivari Cremona 2
Stradivari Cremona 3
Flickers Milano 1
Flickers Milano 2
Boretto Pisa

Le due squadre Flickers erano così composte:
Flickers 1: Ancarola - De Pascale -Maiandi -Meloni
Flickers 2: Astengo - Barisone - Pessini

La prima squadra Flickers dopo aver battuto in girone il Club Boretto Pisa ( 4-0)
e Stradivari Cremona 2 , squadra di tutto rispetto (3-1), cede 0-4 con il leonessa Brescia.
In semifinale incontriamo gli amici dello Stella Artois Milano: perdiamo 1-2. Comunque un buon risultato, considerando il gap tecnico che intercorre fra noi e loro.
Ci giochiamo quindi lo spareggio per il terzo e quarto posto con Stradivari Cremona 1.
Dopo un altalenarsi di risultati, la partita finisce con un bel 2-1 per i Flickers!!!!
questi i risultati della partita:
Ancarola - Ciraolo G = 3-2
De Pascale - Ciraolo C = 2-1
Maiandi - Sella = 1-2
Meloni - Gentile = 1-1


La seconda squadra Flickers purtroppo orfana del quarto giocatore non riesce a portare a casa risultati utili.
Bene il debutto di Giulio Astengo che partecipa al suo primo torneo a squadre.

A fine torneo grigliata con gli amici di Cremona e degli altri club.


sabato 21 giugno 2014

Torneo Nichelino (TO)

Warriors A Torino
Warriors B Torino
Warriors C Torino
Stella Artois Milano
Stradivari Cremona
Subbuteo Genova
Flickers 2007 Milano
Torino 2009

Queste le squadre presenti al torneo che si è svolto oggi a Nichelino (TO)
In girone incontriamo
Warriors A: perdiamo 2-0, un risultato comunque discreto data la diversa caratura delle squadre.
Meloni perde con Perazzo 0-1, Pessini perde di misura 1-2 con Finardi
pareggio di De Pascale (1-1) con Baj ed un ottimo Maiandi pareggia con Mazzilli 1-1

Subbuteo Genova: perso 2-1. Peccato.
De Pascale vince con Bacchin (4-2), Meloni pareggia con Mastrantuono (0-0), Pessini perde di misura con Maggio (1-2) e Spagnolo batte Maiandi

Warriors C: vinto 1-0, ma...alla fine del primo tempo eravamo sotto 0-3!!
Nel secondo tempo vince Maiandi e Meloni, Pessini e De Pascale riprendono le partite che li vedevano perdere. Grande prova di carattere, sicuramente una nota positiva.

Usciti come terzi in girone, disputiamo il torneo Future.
Giochiamo in semifinale con Torino 2009: vinciamo per 4-0, senza storia.
Da segnalare la bella vittoria di Pessini per 3-2 su Maina.
Completano la vittoria Maiandi si Gregorio 1-0
De Pascale su Francavilla 3-0
e Meloni schiaccia 9-0 il suo avversario

In finale contro Warriors B non va bene. Perdiamo 4-0. Risultato bugiardo!
Ma non c'è storia.
Meloni perde 0-1 con Ricco
Perde de Pascale con Vinciguerra 0-2
Maiandi subisce un perentorio 0-3 da Pannizzari
Pessini perde 0-2 con Bianco

Come sempre una giornata piacevole, con delle buone prestazioni ed una brutta finale.

Vince il torneo la squadra di Milano TSC Stella Artios al suo 103° trofeo
Finalista Warriors A
Semifinaliste Genova e Cremona

ragazzi, il 20 luglio COPPA LOMBARDIA A SQUADRE!!!!!!!!!!!





martedì 17 giugno 2014

Coppa Lombardia a squadre

Achtung bitte!!
Attention please!
la coppa lombardia a squadre prevista per il giorno 13.07.2014 è stata spostata a domenica 20.07.2014.
Sede di gioco Cremona.
Siete tutti inviatati a partecipare, forza!!

Spedizione Flickers a Torino

Quest'anno i Flickers parteciperanno al torneo a squadre di Torino, organizzato dai Warriors.
Il team sarà così composto:
De Pascale
Maiandi
Pessini
Meloni

Per l'individuale sarà presente il nostro nuovo compagno di squadra Giulio Astengo, al debutto in un torneo ufficiale.
Buona partita a tutti e buon divertivemento!!!

lunedì 2 giugno 2014

Foto Squadra Bologna 2014

Ecco le consuete foto della nostra  trasferta

Panoramica: 64 campi!!

De Pascale - Pessini - Meloni - Maiandi

Pessini in azione contro Righetto (Serenissima Mestre):
la partita finirà 2-1 per il nostro giocatore

sabato 31 maggio 2014

Major Bologna 2014

La nostra spedizione composta da Pessini, De Pascale, Maiandi e Meloni
si presenta al torneo di Bologna con un girone impossibile.
Perugia e Pierce 14, le nostre due avversarie.
Perdiamo 4-0 con Perugia e 3-1 con Pierce 14 (vince il solo De Pascale contro Zambello Pierceceleste)

Al torneo Future incontriamo Serenissima B, vinciamo 3-1
questi i parziali:
Pessini - Righettto = 2-1
Meloni - Bernardi = 3-1
Maiandi - bay      = 5-0
De Pascale - Natale = 1-2

Approdiamo quindi ai quarti del torneo dove troviamo la squadra di Salvati ( Virtus 4 strade Rieti).
Perdiamo di misura 1-2
Peccato

Vince Meloni, pareggia Pessini, perdono De Pascale e Maiandi. Se avessimo avuto dalla nostra almeno il sorteggio, forse avremmo potuto fare meglio.

Il tabellone principale è stato vinto da Reggio Emilia, che in finale ha battuto 1-0 Pisa.
I nostri "fratelli maggiori" dello Stella Artois si sono fermati ai quarti del tabellone principale,
sconfitti di misura dai padroni di casa del Tiger Bologna.

A breve le foto!

domenica 25 maggio 2014

Torneo Bologna 2014

Sabato la squadra Flickers sarà presente al torneo internazionale di Bologna.
Sono già iscritte 45 squadre, molte di queste straniere.
La nostra formazione sarà così composta: (in ordine alfabetico)

Balio Mirko
De Pascale Vittorio
Maiandi Fabrizio
Meloni Bernardo
Pessini Luca

Forza Flickers!!!!!!!!!

mercoledì 21 maggio 2014

FISTF: major Rosario

Riporto l'articolo in HomePage sul sito della federazione internazionale:

Two trophies for Flavio Riccomagno in Argentina


The Grand Prix of Argentina took place on sunday with a field of 11 players including
Flavio Riccomagno, an Italian ranked 166 in the Open ranking.
The representative of the Flickers Milano was the top favorite of the event and didn't
miss the chance to win his first FISTF Grand Prix as he beat Sebastian Pesci
in the semi-final and Claudio Murcilli in the final. Fabrizio Bertolini, the top seed of the tournament,
lost to Murcilli in the other semi-final.
Flavio Riccomagno also won the veterans section hile Agustín Ortega finished on top of a group of five to win the U19 trophy

link alla federazione internazionale
http://fistf.com/two-trophies-for-flavio-riccomagno-in-argentina


venerdì 16 maggio 2014

Gran Prix Rosario: Foto

Come promesso ecco due foto del torneo di Rosario, Argentina, dove il nostro portacolori di oltreoceano ha vinto sia nella categoria Open che Veteran.



Il COL all'opera. Da notare sulla sinistra un sacchetto sospetto...Flavio prosegue
la tradizione, portando lavoro ai dentisti sudamericani!!

Ed ecco il nostro compagno di squadra, che ieri al telefono mi ha confermato
di essere sicuro di rimanere in Cile ancora a lungo. Buona fortuna!!!
 

domenica 11 maggio 2014

Open Torrazzo (CR)

Vittoria della finale Future al torneo del Torrazzo per i nostri Flickers presenti.
Ancarola, Barisone, Maiandi e Pessini (in ordine alfabetico) hanno portato a casa il terzo trofeo a squadre.
Dopo il terzo posto di Casale del 2008 ed il Future vinto a Biella nel 2011 ecco il Future vinto in questo Open di Cremona. I nostri si sono imposti in finale contro Cremona B per 3-1. Cremona B già battuta in girone con il medesimo risultato. Il torneo è stato vinto da Stella Artois Milano che in finale ha avuto la meglio sul CTS Genova. Terzo posto per Stradivari Cremona organizzatrice del torneo.

Bravi ragazzi !!! Forza Flickers!! ed ora prepariamoci per Bologna!

Pessini - Ciraolo (presidente Stradivari CR)  - Ancarola - Barisone - Maiandi

CTS Genova  secondo Classificato 

STELLA ARTOLIS MILANO : i Vincitori
da sx
Mazzeo - Corradi - (Ciraolo CR) - Galeazzi - Forlani - Iorio - il pessimo Bisio - Suffritti

Gran Prix Rosario (Argentina)

E ci risiamo: Flavio, il nostro compagno di squadra di oltreoceano, il Cileno, si impone ancora una volta nella categoria Open e Veteran nel torneo internazionale di Rosario.
Complimenti ancora a Riccomagno!!! Spero di avere al più presto sue foto ed i risultati completi da poter pubblicare.

domenica 27 aprile 2014

ASD Adempimenti di Legge

Cari soci e giocatori Flickers e non,
i link di seguito riportati contengono file PDF utili per
la conoscenza della gestione legale di una ASD.

ASD_Come_Fare_01
ASD_Come_Fare_02
ASD_Come_Fare_03
ASD_Come_Fare_04
ASD_Come_Fare_05
ASD_Come_Fare_06
ASD_Come_Fare_07

Buona Lettura!!

martedì 15 aprile 2014

Foto Interregionale 2014

Due foto di squdra:
in maglia Blu la prima giornata, ed in maglia rossa per la seconda giornata di gioco.

Meloni - Pessini - Maiandi - Ancarola - De Pascale

De Pascale - Ancarola - Meloni - Pessini - Maiandi

lunedì 14 aprile 2014

Interregionale Nord - Dopo Partita

Se lo scorso anno il terzo posto era stato un successo, quest'anno lo stesso terzo posto lascia un po' di amaro in bocca. I Flickers evidentemente non erano ancora pronti per passare ad una categoria superiore, benchè le potenzialità tecniche e tattiche ce lo consentano.
Abbiamo pagato la tensione e la pressione per un risultato che sembrava alla nostra portata.
Torniamo da Trento però, anche con delle buone sensazioni: la seconda giornata, il ritorno, ci ha confermato quanto di buono siamo in grado di fare e che il gruppo c'è. E' stato un bel torneo, duro, durante il quale tutti i presenti hanno dato il meglio e così anche la nostra squadra. A brutti risultati di ognuno di noi, si sono anche contrapposti ottime performance: Ancarola Vs Mariotto 2-1, oppure Meloni Vs Scola da 0-3 a 5-4, Maiandi vs Praino 2-1...i risultati sono  nel post precedente e potete verderli.

Ma sopratutto, la sensazione che riporto da Trento è che i Flickers sono una squadra, bella tosta,
capace, grintosa e che malgrado un pessimo inizio non si è abbattuta ed ha saputo reagire, aggredire la situazione e fare risultato. Mi piace!
Forza Flickers!!!

più sopra ho riportato i prossimi appuntamenti a squadre.

3° Posto -Interregionale Nord

Rientrati dalla due giorni di Trento (Besenello) , dove in un girone con andata e ritorno ci siamo giocati la qualificazione alla serie C.
Non ci siamo riusciti! siamo arrivati terzi disputando un campionato a due velocità.
La prima giornata ci ha visti contratti e poco concentrati ed abbiamo così perso 2 partite (con Trento e Treviso) , pareggiato con Gorizia e Torino e vinto contro Venezia. Un tale prestazione a decisamente compromesso le nostre possibilità di qualificazione.
Peccato! Il girone di ritorno, che oramai ci vedeva privi di qualsiasi pressione , ha visto il vero volto dei FLICKERS, e sopratutto le altre squadre hanno avuto un saggio delle nostre capacità rimaste inespresse durante il girone di andata. La seconda giornata si conclude con 4 vittorie ed un pareggio (con Treviso).

Risultati prima giornata:


Flickers MilanoASD Trento13
 
Pessini / De PascaleTonoli03
AncarolaMura02
MaiandiPanella12
MeloniRavagni21
 
 
Flickers MilanoDLF Gorizia22
 
PessiniIoan / Pinausi12
MeloniCucit24
AncarolaMarini41
De PascalePraino41
 
 
Flickers MilanoHawks Treviso12
 
AncarolaPezzuolo22
MeloniScola54
De Pascale Zava13
Pessini Mariotto12
 
 
Flickers MilanoTorino 200911
 
MaiandiDe Grogori00
De Pascale Sergio22
MeloniFrancavilla21
PessiniMaina12
 
 
Flickers MilanoEl Leon Venezia30
 
MaiandiMerlino90
AncarolaSerafini11
De Pascale Gobbo50
MeloniPortesan41


ed ecco anche i risultati del girone di ritorno:

Flickers MilanoASD Trento21
 
Pessini Mura12
AncarolaPanella21
De PascaleRavagni11
MeloniTonoli32
 
 
Flickers MilanoDLF Gorizia31
 
PessiniMarini42
MaiandiPraino21
AncarolaCucit23
De PascalePinausi41
 
 
Flickers MilanoHawks Treviso22
 
AncarolaMariotto21
MeloniPezzuolo24
De Pascale Zarpellon40
Pessini Zava23
 
 
Flickers MilanoTorino 200930
 
Maiandi / MeloniSergio51
De Pascale Parodi40
AncarolaMaina11
PessiniFrancavilla41
 
 
Flickers MilanoEl Leon Venezia40
 
MaiandiMerlino40
AncarolaSerafini21
PessiniPortesan21
MeloniGobbo51

venerdì 11 aprile 2014

Interregionale Nord - Calendario 2° giornata

Quindi domenica 13 seguiranno questi incontri:

Turno 9 - ore 9.00
Tavoli   Partita   Arbitro
1-4 Hawks Treviso Torino 2009     DLF Gorizia
5-8 Trento Flickers Milano     El Leon Venezia
Turno 10 - ore 9.50
Tavoli   Partita   Arbitro
1-4 Torino 2009 Trento     DLF Gorizia
5-8 El Leon Venezia Hawks Treviso     Flickers Milano
Turno 11 - ore 10.40
Tavoli   Partita   Arbitro
1-4 Flickers Milano DLF Gorizia     Trento
5-8 Torino 2009 El Leon Venezia     Hawks Treviso
Turno 12 - ore 11.30
Tavoli   Partita   Arbitro
1-4 Trento DLF Gorizia     Torino 2009
5-8 Hawks Treviso Flickers Milano     El Leon Venezia

Turno 13 - ore 12.50
Tavoli   Partita   Arbitro
1-4 El Leon Venezia Trento     Flickers Milano
5-8 DLF Gorizia Hawks Treviso     Torino 2009
Turno 14 - ore 13.40
Tavoli   Partita Risultati Arbitro
1-4 Flickers Milano Torino 2009     DLF Gorizia
5-8 Trento Hawks Treviso     El Leon Venezia
Turno 15 - ore 14.30
Tavoli   Partita   Arbitro
1-4 El Leon Venezia Flickers Milano     Trento
5-8 Torino 2009 DLF Gorizia     Hawks Treviso