Questo era l' ottavo anno in interregionale e anche quest' anno medaglia di legno !!! ...........e pensare che quest'anno avrei scommesso anche 5 centesimi su una vostra / nostra qualificazione, l'importante e che vi siate divertiti.
nb berny ma solo contro di me fai 7 tiri e 6 gol ???..... grrrrrr
Come dice il nostro Presidente, Capitano, Massaggiatore, WebMaster, Elettricista, Idraulico con Basi C6 Gaie... VACCA RANA!!! Anzi BUE ROSPO!!! Niente promozione!!! :-( ma bisogna guardare e valutare ogni aspetto della esperienza fatta, nel bene e nel male. La reazione d'orgoglio della seconda giornata fa capire che la squadra c'è, che i Flickers non sono un gruppo di "fetecchie" che stanno a guardare gli avversari giocare!! Probabilmente siamo ancora un pochetto acerbi e ci manca quel pizzico di concentrazione fin dalla prima partita, di cattiveria agonistica in più per evitare di perdere punti importanti per strada... Siamo troppo Diesel... Comunque il gruppo è solido e capace di ottime prestazioni!! Inoltre da quel che vedo, leggo e sento il rapporto di amicizia si sta fortificando sempre più ad ogni torneo/allenamento. Bravi comunque e continuate così che i risultati non tarderanno ad arrivare! Un abbraccio a tutti FORZA FLICKERS!!!! Ciao Flavio
Anche quest'anno la prima partita ha condizionato tutto lo svolgimento dei campionati, come l'anno scorso, forse peggio perchè già eravamo in qualche modo penalizzati dal -2 di partenza. Che dire forse è il caso organizzare le trasferte in maniera diversa, evitando alzatacce che non ci fanno rendere come dovremmo o forse dovremmo scaldarci un bel pò prima di giocare. Il problema è che a parte Berny che anche quest'anno si è confermato come giocatore continuo su cui fare sicuro affidamento, noi altri alterniamo risultati importanti ad figuracce improbabili. Non so a cosa sia dovuto, probabilmente mancanza di abitudine a partecipare ai tornei a squadre o a giocare con gente di livello. Ci manca la grinta secondo me di andare oltre l'ostacolo e questo ci limita molto. Che dire la delusione è forte e difficilmente mi passerà presto. Genny
Genny, hai colto un'aspetto importante. Dobbiamo crescere con la grinta. Poi si può anche organizzare in modo da evitare 3 ore di strada prima della partita. Non ti abbattere però. Le capacità ci sono ed il risultato è li'. Saremo pronti il prossimo anno. impegnamoci per quest. Ale' Flickers, Ale' !!
Questo era l' ottavo anno in interregionale e anche quest' anno medaglia di legno !!!
RispondiElimina...........e pensare che quest'anno avrei scommesso anche 5 centesimi su una vostra / nostra qualificazione, l'importante e che vi siate divertiti.
nb berny ma solo contro di me fai 7 tiri e 6 gol ???..... grrrrrr
ciaoooooooooooo
No. Non so chi sei, ma anche ad altri faccio tanti gol quanti sono i tiri!!
EliminaChiedi a Sergio Massimo o a Scola :)
Claudio !!! prrrr
EliminaCome dice il nostro Presidente, Capitano, Massaggiatore, WebMaster, Elettricista, Idraulico con Basi C6 Gaie... VACCA RANA!!! Anzi BUE ROSPO!!!
RispondiEliminaNiente promozione!!! :-( ma bisogna guardare e valutare ogni aspetto della esperienza fatta, nel bene e nel male.
La reazione d'orgoglio della seconda giornata fa capire che la squadra c'è, che i Flickers non sono un gruppo di "fetecchie" che stanno a guardare gli avversari giocare!! Probabilmente siamo ancora un pochetto acerbi e ci manca quel pizzico di concentrazione fin dalla prima partita, di cattiveria agonistica in più per evitare di perdere punti importanti per strada... Siamo troppo Diesel...
Comunque il gruppo è solido e capace di ottime prestazioni!!
Inoltre da quel che vedo, leggo e sento il rapporto di amicizia si sta fortificando sempre più ad ogni torneo/allenamento.
Bravi comunque e continuate così che i risultati non tarderanno ad arrivare!
Un abbraccio a tutti
FORZA FLICKERS!!!!
Ciao
Flavio
E si siamo proprio dei diesel. La prossima volta iniziamo a giocare il venerdì a casa Maiandi
RispondiEliminatosti quelli della seconda giornata.
RispondiEliminama chi erano quelli scarsi della prima giornata?
siamo Flickers !!!
RispondiEliminaAnche quest'anno la prima partita ha condizionato tutto lo svolgimento dei campionati, come l'anno scorso, forse peggio perchè già eravamo in qualche modo penalizzati dal -2 di partenza. Che dire forse è il caso organizzare le trasferte in maniera diversa, evitando alzatacce che non ci fanno rendere come dovremmo o forse dovremmo scaldarci un bel pò prima di giocare. Il problema è che a parte Berny che anche quest'anno si è confermato come giocatore continuo su cui fare sicuro affidamento, noi altri alterniamo risultati importanti ad figuracce improbabili. Non so a cosa sia dovuto, probabilmente mancanza di abitudine a partecipare ai tornei a squadre o a giocare con gente di livello. Ci manca la grinta secondo me di andare oltre l'ostacolo e questo ci limita molto. Che dire la delusione è forte e difficilmente mi passerà presto. Genny
RispondiEliminaGenny, hai colto un'aspetto importante. Dobbiamo crescere con la grinta. Poi si può anche organizzare in modo da evitare 3 ore di strada prima della partita. Non ti abbattere però. Le capacità ci sono ed il risultato è li'. Saremo pronti il prossimo anno. impegnamoci per quest. Ale' Flickers, Ale' !!
RispondiElimina