Tre Flickers presenti a Mozzo per l'appuntamento annuale riservato ai giocatori lombardi.
Ottime prestazioni per Mirko e Giulio.
|
Finale Consolazione Cadetti extra time Balio vs Sella |
Mirko sfiora di un soffio il successo nel torneo di consolazione. Chiude il girone al 3° posto sconfitto solo da Maurizio Brillantino (0-2) e collezionando una vittoria con Antonio Crovetti (3-0) e un pareggio (2-2) con l'ottimo Danilo Presti che arriverà fino alla finale.
Il torneo di consolazione lo vede imbattuto fino alla fine del s.d. Primo match vinto con Davide Massone (9-0). In semifinale supera Giancarlo Cavanna Cavanna (1-0). Combattutissima ed equilibrata la finale con Filippo Sella finita in parità dopo il s.d., e che vedrà quest'ultimo prevalere solo ai tiri piazzati, tirati ad oltranza (2-3). Mirko sempre più solido con cucita addosso la maglia di titolare nella formazione Flickers della serie C.
Giulio in grande spolvero. Due forfait nel suo girone gli permettono di accedere ai quarti.
Già nell'unica partita del girone contro Matteo Suffritti (0-1) si percepisce il cambio di rotta nel gioco di Giulio. Paziente, buona copertura in difesa, pungente come sempre in attacco. Poco tempo per scaldarsi e sono subito i q.ti di finale contro un altro Stella, Luca Bisio. I tempi regolamentari vedono passare in vantaggio prima Bisio e poi Giulio pareggiare. Finirà 1-1. Sudden Death senza goals. Anche qui ai tiri piazzati non basteranno i primi 5 shootout. Finirà 4-5 ma Bisio ci dovrà mettere tutta la sua bravura al tiro per piegare Uessapaa!!!
Eh si. Che dire. Il Giulio visto oggi fa paura e si candida a titolare della squadra che si sta allenando in vista della serie C.
|
Qti finale Cadetti Shootout Astengo vs Bisio |
Il Presidente visto oggi mi sa che andrà dritto in panchina per il ritorno di serie C. Il regolamento gli permette di disputare entrambe i tornei. Da 9° in classifica nel Master GP Lombardia 2018, per il forfait di Colpani. Una full immersion che lo vede impegnato a giocare 7 turni consecutivi. Nel girone eliminatorio Master finisce 3° 2-1 con Paola Forlani, 1-1 con Maurizio Jon Scotta e sconfitta nel finale con Lucio Canicchio 2-3.
Nel cadetti passa il turno con 3 vittorie su Luca Martinelli, Davide Massone e Filippo Sella.
Ai 4ti di finale (7a partita consecutiva) finisce la benzina. Ha la meglio un ottimo Danilo Presti (0-2).