Prossimi Tornei

*** ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ***

sabato 18 ottobre 2014

Ancora Master 6 Cremona

Articolo da http://www.italiasubbuteo.it/notizie/86-dadsad

Ai nastri di partenza 4 compagini di serie A e addirittura 6 di serie B.
L'appuntamento è ghiotto, un ottimo rodaggio in vista degli imminenti campionati italiani a squadre di novembre a San Benedetto del Tronto, sede del centro federale Fisct.
Favorita d'obbligo la corazzata neroazzurra pisana dei Black&Blue, che si presenta in formazione praticamente tipo. Speranze di ben figurare anche per Pierce 14 Monferrato con la banda dei ragazzi terribili, per gli esperti milanesi dello Stella Artois e per la matricola bianconera di Ascoli.
I gironi di qualificazione si concludono senza scossoni. Nota stonata l'eliminazione di Brescia per mano di Genova e di Ferrara per opera dei brillanti Flickers Milano. Bene anche lo Stradivari che prevale sui sempre ostici viola fiorentini in un succoso anticipo di serie C. Al barrage Cremona si toglie lo sfizio di far fuori i biancorossi maremmani di Grosseto, per il resto avanti senza clamori. 
Già ai quarti incontri di altissimo livello. Pisa si sbarazza di Ascoli al termine di un match tiratissimo e intriso di troppa adrenalina, Pierce 14 subisce il fascino del derby contro i cugini dei Warriors di Torino e si arrende, Stella Artois manda a casa Sanremo e finisce anche la sorprendente corsa dello Stradivari che si piega ma non si spezza davanti alla bufera di Rieti.
Ma la bufera reatina è una brezza innocua al cospetto di Pisa in semifinale. Rispettato il pronostico, il club toscano si impone per 2-0. Totalmente diverso è l'andamento nell'eterna sfida Warriors-Stella Artois. Passano i piemontesi solo in virtù di una migliore differenza reti nell'incontro, terminato in parità sull'1-1.
A dimostrazione del ruolo di favoriti nel prossimo campionato di serie B, i tignosi Warriors vendono cara la pelle in finale contro Pisa per tutti i 30' del match. Black&Blue la spunta grazie al decisivo pareggio di Feletti sull'esperto Perazzo e si porta in bacheca l'ennesimo trofeo.

GP Rosario 2014

In attesa della pubblicazione di un articolo da parte della federazione internazionale
pubblichiamo qualche foto dell' evento di Buenos Aires vinto nelle due categorie Open e Veteran dal nostro amico d'oltreoceano.
Inoltre qualche foto anche del gioco molto diffuso in sud America: il Futbol de Mesa.
Complimenti Flavio!

In azione

Seconda Vittoria!!
Futbol de Mesa 01

Futbol de Mesa 02

Futbol de Mesa 03 

Futbol de Mesa 04

martedì 14 ottobre 2014

Serie D 2014-2015

Pubblichiamo la comunicazione ufficiale della federazione con l'elenco delle squadre che incontreremo nel nostro girone di serie D.


SERIE D Centro/Nord

Bulldogs Vicenza
Castiglione del Lago
CRAL Breda Pistoia
DLF Gorizia
Fiorenza Firenze
Flickers Milano
Livorno
Maremma Grosseto
Torino 2009
Versilia 2002


Sede e date di gioco
Serie D Centro/Nord è organizzato in girone unico in data 18 e 19 aprile 2015,
nella sede di Pistoia.


Format e orari previsti
Le competizioni si articoleranno in n. 19 turni (11 al sabato + 8 alla domenica);
Sabato 18/04 inizio primo turno ore 10.00 (ritrovo 9.30) 
Domenica 19/04 inizio ultimo turno ore 14.50.


Promozioni
Dalla D alla C sono promossi 2 club: 
1° classificato direttamente,
vincente play-off tra 2° e 3° classificato.


Grand Prix Rosario 2014

Il"nostro" Flavio Riccomagno, per la seconda volta si aggiudica il torneo internazionale di Rosario, Buenos Aires. Vittoria in entrambe le categoria, Open e Veteran. A breve l'articolo dal sito FITSF.
Complimenti!!!

Regionale Bergamo 5 ottobre

Flickers presenti all'individuale di Bergamo.
Per i nostri colori ci rappresentavano Pessini, Maiandi, Astengo e De pascale.

Nella categoria Veteran Vittorio de Pascale arriva sino in semifinale. Il suo percorso è fermato da Sella (Stradivari Cremona) che vincerà poi il torneo. Bravo Vittorio!

Per gli altri tre componenti della spedizione eliminazione in girone e seguente torneo Future, senza acuti.

da sinistra: De Pascale, Astengo, Maiandi, Pessini.
Complimenti!!! stessa squadra 4 tenute differenti: siamo Flickers!!!

Master 6 Cremona

Flickers di nuovo in forma!!!
Il torneo di Cremona vedeva la presenza di ben 22 squadre. Il torneo è stato vinto da Black&Blu Pisa che in finale ha battuto il Warriors Torino per 2-1.
Torneo Future vinto da Leonessa Brescia su Hawks Treviso.

Il nostro torneo inizia con una difficilissima partita contro Pierce 14. Zambello, Colangelo , Balbo e Dorato ci infliggono un pesante quanto prevedibile 4-0. Incontriamo quindi il Warriors B che nel torneo di Lugo ci aveva battuto pesantemente, ma....questa volta trovano una squadra diversa nell'atteggiamento. risultato finale 2-2 con differenza reti a nostro favore.
Ultima partita con Ferrara, per passare dobbiamo vincere. L'impresa sembra veramente ardua, ma...i Flickers decidono che si deve andare avanti nel torneo.
Vittoria per 3-1, senza storia le partite. Tutte tirate e difficili, ma il risultato del primo tempo rimane tale. Ferrara non recupera e passiamo noi il girone!!

Al barrage troviamo Ascoli, squadra di serie A. La nostra squadra si comporta bene, molto bene.
Il primo tempo si conclude 1-0 per Ascoli. Ma sono più forti, decisamente. Nel secondo tempo ingranano una marcia in più e finiamo 0-3 per loro. Pazienza. Abbiamo fatto un gran torneo, abbiamo tenuto testa ad Ascoli per un tempo, abbiamo passato il girone: portiamo a casa altri punti preziosi per la classifica! c'mon!!!

...I soliti....Vittorio, Bernardo, Genny, Fabrizio, Luca

Prima Partita, risultati Finali. Alla fine del primo tempo
esce Maiandi ed Entra Meloni

Seconda Partita,, pari con differeneza reti + 2

Vittoria con Ferrara, fine primo tempo
 esce Maiandi ed entra Ancarola
Sconfitta con Ascoli.