Prossimi Tornei

*** ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ***

sabato 24 novembre 2018

Di nuovo Sardegna a Casa Flickers. Un caloroso benvenuto a Giuseppe!


I Flickers Milano hanno il piacere di comunicare l’ingresso in squadra di Giuseppe Murru che ricomincerà la sua attività agonistica in occasione del prossimo torneo di Natale a Milano, e che sarà un importante rinforzo per la squadra in occasione del ritorno dei campionati italiani di serie C, ma soprattutto un nuovo amico con il quale condividere la nostra passione.



Ciao a tutti,
Mi presento, sono Giuseppe Murru, nuovo iscritto nel club dei Flickers
Milano. Ho iniziato a giocare a Subbuteo a Cagliari nel 1990 all’età di 9 anni, il primo trofeo regionale l’ho vinto nel 1994 e ho partecipato al Guerin Subbuteo a Genova. Da allora ho iniziato a crescere a livello di gioco e ho preso parte alla squadra del Cagliari calcio tavolo giocando la serie C e la serie B.  Per motivi di lavoro mi sono trasferito da Cagliari a Milano e ho un po’ mollato il gioco ma ho sempre avuto voglia di riprendere. Il mio ultimo torneo risale al Torneo di Natale del 2015. Sono contentissimo che mi abbiate dato l’opportunità di giocare con voi ed entrare a far parte dei Flickers!!!

Un saluto,
Giuseppe

Nessun commento:

Posta un commento