Prossimi Tornei

*** ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ***
Ci troviamo il venerdì sera dalle 21 alle 24 in "Location" a Busto Garolfo, telefonare al 347-2681083 (Fabrizio)

martedì 3 novembre 2015

Enderby 10.10.2015

Enderby (UK), Sabato 10 ottobre -  I Flickers Colin Tarry e Vittorio Depascale si sono presentati al "English International Open" che si è tenuto all'Enderby Leisure Center vicino Leicester. 

Il torneo ha visto l'affluenza di 45 partecipanti suddivisi nelle catergorie Open,Veteran, U15 e U12.
Quasi tutti i giocatori arrivano dal Regno Unito, con l'eccezione del portoghese Paolo Gouveia che gioca nel Grosseto ma vive a Coventry, dell'italianissimo Rudi Peterschinning che vive a Londra e quest'anno milita nel Brasilia Chieti e di Claudio Dogali del Master San Remo.
Presente anche qualche giocatore della nazionale Inglese, di recente ritorno dai mondiali di San Benedetto.
I nostri Flickers si cimentano nella categoria  Veteran, dove i partecipanti vengono suddivisi in 4 gruppi da 5 giocatori.
Colin è testa di serie del gruppo 1 con Phil Redman, Terry Arnold e John Turpin. 

A Vittorio capitano invece la testa di serie Brian Daley, Steve Bennet, Brian Kinrade e J. Boothmann.
Colin passa il girone da secondo. Vittorio le vince tutte e passa da primo.
Ai quarti di finale Colin deve soccombere a Dogali, mentre Vittorio si sbarazza di Martin Blanchard.
In semifinale per Vittorio si fa dura. Lo aspetta Dave Pawsey dei London & Essex United, la squadra da cui proviene Colin. Si percepisce subito un po' di ruggine. Il London & Essex United sembra non aver digerito il passaggio ai Flickers Milan (come si dice da queste parti) di Colin, ed ecco che il campo offre la possibilità per una prima rivincita.

Una partita molto tesa e tattica che si chiude 2-2 con Vittorio sempre a rincorrere il risultato. Il sd vede difese schierate e pochi rischi. Ai piazzati Dave è più preciso e porta a casa la finale. Peccato. Una ragione in più per tornare l'anno prossimo e fare meglio.
Per la cronaca la finale del veteran si gioca tra Dogali e Pawsey, con il primo vincitore per 2-0 con non poche sofferenze. L’open lo vince il grande Rudi Peterschinning. Grande soddisfazione, anche lui ex London & Essex.
Gran bella giornata di calcio da tavolo che ha rafforzato l’amicizia con il nostro nuovo compagno di squadra Colin, grande giocatore e splendida persona.

Qui Flickers da Enderby Leicester England.





Nessun commento:

Posta un commento