Prossimi Tornei

*** ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ***

sabato 26 settembre 2015

Campionati Individuali Belgio: Geoffrey in Finale

Lo scorso week end  il nostro Geoffrey Marain ha partecipato alle qualificazioni per le finali nazionali dei campionati individuali del Belgio.  8 gironi da 6 giocatori ciascuno.  
Nel suo raggruppamento colleziona una serie di vittorie con Manon Willem 1-0; Louison Giaux 5-1; Emillie Desprez 5-1; Rosa Sege 5-0; L'ultima partita con la neo campionessa del mondo Delphine Dieudonné la perde di misura 3-4,  arrivando così secondo nel suo girone.
Successivamente vince la semifinale con Florian Giaux 4-3 e la finale con Christophe Brach 3-2. 

Geoffery si qualifica e farà parte dei top 12 del Belgio assieme a Valérie Dejardin, Justin Leroy, Sami Targui, Rémi Huynh, David Van den Houte, David Fraikin, David Leroy, Ludovic Ponthieux, Michael Casciano, Philippe Roufosse, e Delphine Diudonné, che si giocheranno il titolo di campione del Belgio.

La prima giornata delle finali del campionato belga, coincide con l'andata del campionato italiano di serie C, e Geoffery con grande spirito di squadra sarà con i Flickers a San Benedetto.  

Non ancora pago della sua performance, Geoffrey gioca nello stesso we un torneo serale del circuito amatoriale WASPA dove cede solo in finale 1-2 contro il campione francese Rémi Soret.  
Allez Geoffrey !


3 commenti:

  1. Complimenti a Geoffrey per la prestigiosa vittoria ed anche per la bella foto, quella maglia gli dona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Geoffrey !!! Non vedo l'ora di giocare in squadra con te a San Benedetto !!! A presto.
      Marco

      Elimina
    2. grazie ma mi piace nuovi colori e molto bella polo Sono ospedaliera giocare con te forza milano

      Elimina