Prossimi Tornei

*** ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ***
Ci troviamo il venerdì sera dalle 21 alle 24 in "Location" a Busto Garolfo, telefonare al 347-2681083 (Fabrizio)

martedì 25 agosto 2015

Geoffrey: dal Belgio!!

Si aggiunge alla nostra squadra Geoffrey Marain!!!




Grazie ai due nostri internazionali Giulio e Vittorio che girano in lungo ed in largo, dal prossimo anno Geoffrey giocherà con i Flickers 2007 MIlano. A lui il nostro benvenuto, nella speranza che si trovi a suo agio con i nuovi compagni e che possa essere per lui una stagione proficua, ricca di successi e di emozioni. Benvenuto Geoffrey!!!

Geoffrey Marain. 03/03/1978 nazionalità belga. Proviene dal club S.C. EUGIES LIONS che milita in 1a divisione belga.
Ha iniziato a giocare a subbuteo dall'età di 12 anni. Il suo primo club è stato il Templeuve United dove ha partecipato ai campionati a squadre in seconda e prima divisione, successivamente ha militato nel Magic team.  Dopo un periodo di inattività di circa due anni ha ripreso ritornando nel Templeuve United per poi passare al S.C. Eugis Lions dove ha partecipato al campionato di  prima divisione belga alla Coppa Europa in Grecia e in Italia a Napoli. Con il suo club ha vinto diversi open e giocato diverse finali. 
Vive vicino a Templeuve dove c'è la testa organizzativa dei tornei del circuito amatoriale WASPA che si tengono in tutto il mondo con oltre 2000 iscritti. Da 3 anni è in testa alla classifica con 41 tornei vinti. E' felice di venire a giocare in Italia per i Flickers e di partecipare al campionato italiano ritenuto in tutto il mondo il più competitivo in assoluto.

Nessun commento:

Posta un commento