Prossimi Tornei

*** ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ***

giovedì 23 luglio 2015

Flickers: grandi cambiamenti

Dopo quasi 4  anni di presidenza, lascio questo mio incarico.
Ho dato tutto quello che ho potuto. Molto ho fatto e molto ancora avrei potuto fare.
Ho vissuto momenti di grande gioia e di grande sconforto: promozione in serie C davanti a tutto,
ma anche delusione per una serie C mancata l'anno prima. I difficili rapporti con la federazione, la fatica per stare dietro alle novità procedurali e normative delle federazione, il subentro in ritardo dello CSAIN ,.... insomma è stato un periodo bello e complicato, per un ruolo che non ho mai sentito pienamente mio. Non è un segreto che la burocrazia non sia il mio forte!!!

Ora è il momento di un nuovo presidente, Vittorio, a lui vanno i miei sinceri auguri per questo incarico ed impegno che sono sicuro, e già lo sta dimostrando, porterà avanti con capacità organizzative migliori delle mie. A lui darò il mio supporto, perchè, credetemi,  da soli è dura.
Tutto l'iter burocratico è concentrato in agosto, e generalmente si arriva sempre all'ultimo a completare le procedure. Vedo che si sta creando una buona sinergia anche per questo, siamo Flickers siamo una bella squadra e distinguiamoci anche per questo!

Ci saranno nuovi innesti in squadra, cercheremo di farli entrare piano piano nel giusto clima della squadra. Non stravolgiamo i nostri valori, ma anzi cerchiamo di proporli ai nuovi arrivi.

I Flickers si rinnovano: accettiamo anche questa sfida e facciamo crescere il gruppo in modo sano e corretto, nel rispetto di chi a sempre fatto della squadra il suo massimo impegno.

Grazie a tutti,
Il mio ultimo impegno sarà traghettarvi nella nuova stagione 2015/16 e poi .....Serie C

C'mon Nuovi Flickers!!!!

1 commento:

  1. Grazie Bernardo per tutto quello che hai fatto, che hai rappresentato e che rappresenti per i Flickers. Lasci la presidenza ma continuerai nel ruolo determinante di capitano, con la grinta e la leadership che ti contraddistingue.
    Nonostante sia tra gli ultimi arrivati, mi avete subito fatto sentire a casa, e la fiducia che mi avete accordato ne e' la riprova.
    Grazie a tutti i Flickers, faro' del mio meglio per onorare questo incarico al pari dei miei predecessori.
    Ai nuovi arrivi porgo il benvenuto. Sono sicuro che troveranno un ambiente amichevole che permettera' loro di praticare questo hobby nel modo piu' sereno e gioioso possibile.
    Forza Flickers!
    Vittorio

    RispondiElimina